Ecco dove puoi trovarci a Milano e provincia

 
Neuronet_LindaBergamini.jpg

Milano

Zona Città Studi - Milano

Scrivimi

Sono Linda Bergamini, psicologa psicoterapeuta e mi occupo principalmente di psicologia in ambito ospedaliero, di neuropsicologia e di psicologia del lavoro.

Lavoro con adulti, bambini e adolescenti.

Pratico attività di consulenza e formazione per le aziende, le organizzazioni ed enti di vario genere.

Perché utilizzo il NeurOptimal®? Perché funziona! Prima di acquistarlo l’ho sperimentato su amici e familiari, giovani e meno giovani, affetti da diversi disturbi e difficoltà oppure semplicemente persone che vivono la vita del nostro tempo. Beh, dopo alcuni mesi ho fatto l’ordine e nei racconti troverete i risultati.

 
Piramide_Neuronet.jpg

Busto Garolfo

Via Busto Arsizio 63 - Busto Garolfo (MI)

Scrivici | Visita il nostro profilo Facebook | Vai alla mappa

Siamo un gruppo di psicologi e neurotrainer che, ormai da alcuni anni, condivide il piacere dell’integrazione di NeurOptimal® nella pratica clinica.

NeurOptimal® ci aiuta nell’essere efficaci e gentili nel sostenere e accompagnare le risorse di chi ci chiede comprensione e aiuto.

Presso lo studio "Piramide" troverete un team di psicologi-neurotrainer che dal 2017 hanno scelto di introdurre NeurOptimal® nella loro pratica clinica con lo scopo di aumentare la rapidità e l'efficacia dei loro interventi.

I nostri servizi sono rivolti a minori, famiglie e adulti che si sentono in difficoltà sia perché chiamati a fronteggiare gli effetti di disordini del neurosviluppo (DSA, ADHD, ecc.), sia perché travolti da eventi di vita soverchianti e disturbanti che hanno portato alla comparsa di sintomi di varia natura. Grazie a NeurOptimal® possiamo anche rispondere alle esigenze di chi, pur "stando bene", desidera stare ancora meglio, potenziando le proprie performance artistiche, lavorative, sportive o semplicemente il proprio stato di equilibrio e benessere.

Lavorando in squadra, cerchiamo di accogliere le domande di ognuno fornendo progetti personalizzati sulla base dei bisogni e dei desideri delle persone che si rivolgono a noi.